[Tech] connessione ADSL

david mugnai david.mugnai@spacespa.it
Ven 28 Nov 2003 14:59:59 CET

Mattia Brunetti wrote:

> [...]
[snip]

> Quale driver cerchi di utilizzare?
Hmm ho paura che ci sia un po' di fraintendimento....
I driver del modem li ho configurati, installati ed inaffti quando
inserisco il cavo usb il kenrnel crea l'interfaccia di rete ADIModem
Purtroppo pero' mi fermo qui, non so come configurare l'interfaccia di
rete, indirizzo ip/netmask dargli.

Il modem e' configurato sul protocollo RFC 1483

grazie per l'interessamento
byez

--
There are two major products that come out of Berkeley: LSD and UNIX. We
don't believe this to be a coincidence. - Jeremy S. Anderson