[Tech] connessione ADSL

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Ven 28 Nov 2003 16:43:11 CET

Il 14:59, venerd́ 28 novembre 2003, david mugnai ha scritto:

> Hmm ho paura che ci sia un po' di fraintendimento....
> I driver del modem li ho configurati, installati ed inaffti quando
> inserisco il cavo usb il kenrnel crea l'interfaccia di rete ADIModem
> Purtroppo pero' mi fermo qui, non so come configurare l'interfaccia di
> rete, indirizzo ip/netmask dargli.
> Il modem e' configurato sul protocollo RFC 1483

Sai sono un tipo curioso, volevo sapere che driver usavi e capisco che se
vuoi dirmelo sono fatti tuoi... personali. Scusa ;))

Non e' che insieme ai dirver c'e' un tool che fa al caso?
Sei fermo con il device ADIModem senza ip o netmask?
Se si prova con il DHCP

Mi spiace credo di non saperti aiutare, io li ho sempre fatti andare in
PPPoA :(

> grazie per l'interessamento
> byez

Ciao