[Tech] connessione ADSL

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Ven 28 Nov 2003 21:53:57 CET

Il 17:21, venerd́ 28 novembre 2003, david mugnai ha scritto:
> Mattia Brunetti wrote:
>
> [snip]

> Sai certi argomenti intimi... uno ha un po' di imbarazzo a tirarli fuori...
>
> Cmq i driver sono quelli forniti con il cd della usrobotics (!) non so
> se hanno un nome particolare, devono essere compilati e per farlo c'e'
> da modificare un .h (almeno sulla mia debian).

> Niente tool, e niente dhcp (nel senso che il provider non fornisce
> indirizzo dinamico)

Gurdando sul sito della USRoboti vedo che alcuni driver hanno dei toollettini
i tuoi driver invece proprio nulla? Scriptini tipo USR_USB/ADI_PPPOE/
showstat
http://www.usr.com/support/9000/9000-linux-ug/Installing%20the%20modem.html

Il tuo modem puo' fungere anche in PPPoA?
Alcuni possono.

Il DHCP della gente lo usa anche per il dinamico

> Non so piu' dove guardare, ho cercato su google ma non ho trovato
> (probabilmente colpa di una scelta di keyword infelice) niente che
> facesse al caso mio

Non disperare un giorno non molto lontano.......

> byez

Ciao

Mattia

--