[Tech] connessione ADSL

david mugnai david.mugnai@spacespa.it
Ven 28 Nov 2003 17:21:08 CET

Mattia Brunetti wrote:

[snip]

> Sai sono un tipo curioso, volevo sapere che driver usavi e capisco che se
> vuoi dirmelo sono fatti tuoi... personali. Scusa ;))
Sai certi argomenti intimi... uno ha un po' di imbarazzo a tirarli fuori...

Cmq i driver sono quelli forniti con il cd della usrobotics (!) non so
se hanno un nome particolare, devono essere compilati e per farlo c'e'
da modificare un .h (almeno sulla mia debian).

> Non e' che insieme ai dirver c'e' un tool che fa al caso?
> Sei fermo con il device ADIModem senza ip o netmask?
> Se si prova con il DHCP
Niente tool, e niente dhcp (nel senso che il provider non fornisce
indirizzo dinamico)

Non so piu' dove guardare, ho cercato su google ma non ho trovato
(probabilmente colpa di una scelta di keyword infelice) niente che
facesse al caso mio

byez

--
C makes it easy to shoot yourself in the foot. C++ makes it harder, but
when you do, it blows away your whole leg. - Bjarne 'Stumpy' Stroustrup