[Tech] dentro o fuori ?

Aldo Podavini a.podavini@mclink.it
Mer 8 Ott 2003 14:50:33 CEST

Leonardo Boselli wrote:

>Il 7 Oct 2003 alle 11:33 Aldo Podavini immise in rete

>i client sono gli utenti delle macchine interne che debbono accedervi da
>internet.

Ossia un utente è in giro per il mondo, vuole accedere alla sua macchina
in ufficio e deve passare da questo proxy ?
Se l'esigenza è così come l'ho capita,  direi proprio che questo proxy
deve stare dentro. Se venisse compromesso, infatti, sarebbe possibile
all'attaccante avere libero accesso a tutte le macchine interne.

Ciao
Aldo