[Tech] Lan

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mer 15 Ott 2003 09:54:02 CEST

On Tue, 14 Oct 2003 15:02:20 +0200 (CEST)
"Marco Ermini" <markoer@usa.net> wrote:

> Non sarà che semplicemente hai disabilitato tramite iptables la risposta
> ai segnali ICMP REPLY?

Ciao Marco, non credo, ho disabilitato sia iptables, sia ipchains.
Il problema è che l'host non è rintracciabile.

Se provo a montare la rete dall'host si addormenta tutto.
C'entra forse qualcosa il fatto che ora il servere ha due interfacce di rete (eth0 tlan, eth1 3c509)?

Ciao, Valerio
--
      Valerio Montagnani (Lug-Account) <tech@vmontagnani.it>
Key fingerprint = 8356 DDEA FABE 7243 97BA  CF50 E05F CA14 0BAF 397C

 ASR & CP - Automatic Speech Recognition & Classification Problems