[Tech] Un consiglio sulla Radioweb. (fwd)

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Lun 20 Ott 2003 16:17:56 CEST

prima domanda: su quale lista continuare per evotare doppi messaggi?

On Mon, 20 Oct 2003, mille wrote:

> io un po' ci ho lavoricchiato, dal punto di vista tecnico e volendo
> posso dare una mano/consigliare/aiutare in qualche modo, in base agli
> scopi e all'impostazione della radio, volendo, potrebbero esserci anche
> dei server icecast disponibili, pero' e' un po' da vedere..

ti andrebbe di preparare una chiacchierata? dal punto di vista legale chi
ne sa qualcosa (per trasmettere almeno all'interno di edifici)?

Ciao.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728