[Tech] Un consiglio sulla Radioweb. (fwd)

mille mille@inventati.org
Lun 20 Ott 2003 16:19:15 CEST

[Mon, Oct 20, 2003 at 04:17:56PM +0200] - Franco Bagnoli scrive:
> prima domanda: su quale lista continuare per evotare doppi messaggi?

non sono iscritto a lilik quindi direi tech, pero' se ad altri in tech
da fastidio....

> ti andrebbe di preparare una chiacchierata? dal punto di vista legale chi
> ne sa qualcosa (per trasmettere almeno all'interno di edifici)?

avoglia, fissiamo e ci vediamo :)
legalmente non sono molto ferrato pero' se la si vuo far legale mi sa
che c'e' la siae nel mezzo a meno di trasmettere SOLO autoproduzioni..