[Tech] [Admin] Annosa questione

David Di Lorenzo zaphod42@virgilio.it
Lun 20 Ott 2003 19:19:03 CEST

non so se è già stata proposta, ma una soluzione potrebbe essere
chiudere la lista ai soli iscritti e mettere sul sito del flug o da
qualche altra parte un form in cui chi non è iscritto può immettere la
mail che vuole mandare, che viene poi rigirata automaticamente sulla
mailing list. così si risolve il problema spam e si consente a chi vuole
di scrivere qualcosa

comunque personalmente cancellare un mail ogni tanto non mi da troppo
fastidio.

David