[Tech] Re: Annosa questione

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 21 Ott 2003 20:17:58 CEST

[Il 20/10/2003, alle 23:58] => Leandro Noferini scrive:

> Carlo Baffa scriveva:

> Mi trovo esattamente nella condizione di Carlo (beh, forse non per la
> velocità) e quindi non posso che concordare del tutto con lui.

 dissento.

 io mi trovo ad usare sempre piú spesso una linea lenta (tra poco useró
 _solo_ una linea lenta), e non sono 10 messaggi in piú o in meno di
 spam che mi rendono la vita complicata.
 usando spamassassin manco mi accorgo della differenza.

 considerando, tra l'altro, che dal 25 settembre ad oggi mi sono
 arrivati 1926 virus da 150k, non sono proprio i pochi messaggi di spam
 della lista tech a farmi perdere il sonno.

 soprattutto che ritengo _molto_ piu' importante che la lista rimanga
 aperta, piuttosto che chiusa.

 IMHO, ovviamente.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni