[Tech] personalizzazioen tastiera

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Gio 23 Ott 2003 23:23:21 CEST

Stavo cercando un sistema per digitalizzare delle immagini qualsiasi,
presenti su un computer (per esempio: immagini da telecamera, grafici in
un articolo pdf, ecc.) e pensavo di "grabbare" il mouse in modo da poter
usare qualsiasi programma per la visualizzazione e intercettare la
posizione del mouse a comando.

Cercando cercando ho trovato il programma "logitech.c" (vedi google) che
permette di 'riprogrammare" qualsiasi tasto, per esempio usare i tastini
"windows" per alzare/abbassare il volume del mixer o lanciare mozilla,
ecc. In origine credo servisse a gestire un telecomando o cose del genere.
Mi sembra utile, ve lo segnalo.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)