[Tech] Parametri di scelta provider

Mar 28 Ott 2003 11:27:55 CET

Il mar, 2003-10-28 alle 09:18, Marco Ermini ha scritto:

> Questo francamente non mi sembra un punto a favore: significa solo che sono
> una azienda molto piccola e con scarsi know-how... ovviamente è la mia da 5
> cent.
>
> Al contrario cercherei un ISP abbastanza grande che offra un ampio parco di
> servizi, in genere sono quelli che non rischiano di morire alla prossima
> "bubble-burst"

uff, che stress questa mania di fare i bastian contrari... ma chi ti ha
detto che dreamhost sono piccoli e chi ha detto che sono bravi *solo*
perche' hanno deciso per motivi ben precisi di offrire hosting solo su
una qualche versione di Linux... questo per me e' gia' un punto a
favore, naturalmente, ma le prestazioni e i servizi offerti sono
estremamente interessanti, affidabili e garantiti. Puoi avere a
disposizione periodi di prova e tutto quello che vuoi e la gamma di
servizi tra cui puoi scegliere e  molto ampia e si adatta a tutte le
esigenze possibili, IMHO. Certo, lo capisco, loro fanno hosting dal '97,
mentre Marco Ermini immagino lo faccia almeno dagli anni '70, con Linux
naturalmente. <g>