[Tech] Flash

Roberto Modolo ratatuja@interfree.it
Mer 3 Set 2003 21:39:23 CEST

Alle 16:51, mercoledì 3 settembre 2003, David Di Lorenzo ha scritto:
> ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come fare a installare il supporto flash su
> Opera? (ho la versione 7.11 installata sulla debian)
> ho cercato su internet ma non ho trovato niente...
Anche io ho 7.11 su woody , se hai già installato i plugin x Mozilla o
Netscape, basta specificare la directory in cui si trovano sulle preferenze
(File->preferences), cmq dovrebbe trovarli da solo. Opera ha un wrapper per i
plugin scritti x mozilla/netscape: li usa tranquillamente.
Per sapere dove si trovano basta aprire Mozilla e scrivere nella barra degli
indirizzi "about:plugin" (o plugins... non ricordo :-|)

In ogni caso trovi istruzioni dettagliate qui:
http://www.opera.com/linux/docs/plugins/install/

Roberto