[Tech] Flash

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 3 Set 2003 23:14:23 CEST

On Wed, 3 Sep 2003 16:51:17 +0200, "David Di Lorenzo" <zaphod42@virgilio.it>
wrote:

> ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come fare a installare il supporto flash
> su Opera? (ho la versione 7.11 installata sulla debian)
> ho cercato su internet ma non ho trovato niente...

NON hai cercato sul serio: se lo avessi fatto, avresti scoperto molto
velocemente che Opera supporta tutti i plugin di Netscape, e che quindi e'
assolutamente triviale installare Flash, copiando gli stessi files che si
trovano sotto/usr/lib/netscape/plugins (o /usr/lib/mozilla/plugins) sotto
/usr/lib/opera/plugins, o meglio aggiungendo il path dei plugin di
netscape/mozilla al path dei plugin di Opera (File/Preferences/Plugins).