[Tech] Domanda su postfix

Marco Ermini markoer@usa.net
Dom 7 Set 2003 23:11:22 CEST

On Sun, 7 Sep 2003 08:21:20 +0200, Leandro Noferini
<lnoferin@cybervalley.org> wrote:

> Marco Ermini scriveva:

> Perché?

Perche' mandi tutto lo spam ad un utente? che senso ha, quando puoi
"bounciarlo"? (e in effetti e' quello che postfix fa).

> Cosa farebbe una cosa del genere? Considera che il mio postfix
> "spedisce" subito perché la spedizione della posta avviene tramite uucp
> quindi postfix non "deferra" (sìììì mi piace) niente.

Certo che "deferra", lo hai detto tu stesso che "bounciano", quindi
rimangono sulla coda. Dov'e' che finiscono i messaggi che spedisci e che non
trovano un utente reale? i miei rimangono in coda. Quel che fa il comando e'
evidente, cancella le code di defer.