[Tech] Calcolo parallelo con PVM

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 15 Set 2003 08:55:43 CEST

On Sun, 14 Sep 2003, Massimiliano Masi wrote:

> Dovrei fare una procedure per l'inversione di matrici
> in parallelo. Ora, farla in C e PVM sarebba la cosa naturale
> (Il fortran no, non lo conosco). Ma ho letto dei link su internet
> di octave e PVM. Qualcuno ha mai provato ad usarlo? A noi da degli
> errori in compilazione.

Io lo ho usato sulla 'vecchia' slackware (8.x) con buoni risultati, ma senza
provare approcci paralleli. Con la mia nuova slack 9, mi dice che non compila
e devo provare o un compilatore piu' vecchio (2.95) o il ramo octave devel .
Siccome ora non mi serve, lascio stare, ma probabilmente la soluzione giusta
e' un downgrade del compilatore....

Ciao
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
fun: http://www.arcetri.astro.it/~baffa/fun/reach_for_the_stars.gif