[Tech] Calcolo parallelo con PVM

Massimiliano Masi max@gauss.comunidelchianti.it
Lun 15 Set 2003 19:10:46 CEST

Ciao !!!

On Mon, Sep 15, 2003 at 08:55:43AM +0200, Carlo Baffa wrote:

> Io lo ho usato sulla 'vecchia' slackware (8.x) con buoni risultati, ma senza
> provare approcci paralleli. Con la mia nuova slack 9, mi dice che non compila
> e devo provare o un compilatore piu' vecchio (2.95) o il ramo octave devel .
> Siccome ora non mi serve, lascio stare, ma probabilmente la soluzione giusta
> e' un downgrade del compilatore....

Abbiamo provato anche il ramo devel, ma non funziona in quanto la
patch pvm.cc \`e fatta per la versione stable...

Comunque ora si prova anche a fare il downgrade di cc ...

Ciao !!!

--
Massimiliano Masi - http://gauss.comunidelchianti.it/~max

"In un mondo di incertezza, chi la sa misurare ha la carta vincente"