[Tech] (no subject)

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Lun 22 Set 2003 00:09:47 CEST

Cari amici,

Alcuni studenti gradirebbero che aggiungessi uno strumento tipo forum al
mio sito didattica.dma.unifi.it, che per ora si basa essenzialmente su un
wiki. Dato che vorrei integrare i due aspetti, la cosa che preferirei
sarebbe avere un "tool" per costruire forum più che un software a se, e
possibilmente in perl. Avete in mente qualcosa? così alla volee non ho
trovato nulla in rete, a parte ovviamente slashdot che però mi sembra una
cosa enorme.

Alternativamente: quali sono le caratteristiche essenziali di un forum? io
non ne ho mai frequentati molti e quei pochi tipo slashdot mi sembrano
molto frastornanti (nel senso che mi ci oriento male). Viceversa phpforum
mi sembra decente con le sue limitazioni, ma l'ho solo intravisto.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728