[Tech] Server/Gateway Sms

Marco Marcantelli kaifa_mm@tin.it
Lun 22 Set 2003 21:57:11 CEST

La mole di traffico non credo risulti molto alta, per lo meno in prima battuta
la cosa e' per utilizzo casalingo. Piu' che altro mi piaceva  capire un
po' di piu' come funziona e gli utilizzi che se ne possono fare. Se mi appoggio
a un provider lo so che e' piu' semplice ma resto il solito ignorante, devo
sempre appoggiarmi a qualcun'altro e non ho la liberta' di fare futuri sviluppi.
Dicevi che tu usi un vecchio Nokia con cosa con Gnokii ? supporta altre
marche di cellulari ? sul sito dice tutti gli "AT capable phones" e quali
sono ?? esistono dei comandi AT come sui modem (forse sono dei modem) ?
esistono altri software ? che differenza c'e' con un modem gsm ?

Saluti e grazie di nuovo......