[Tech] Server/Gateway Sms

Marco Marcantelli kaifa_mm@tin.it
Mar 23 Set 2003 10:45:17 CEST

Si infatti me ne sono accorto anche io che basta collegarsi con un qualsiasi
modem al centro messaggi......

>La cosa più difficile magari è riceverli, perché questo dipende strettamente
>dal cellulare, nel mio caso non ero interessato a questo aspetto.

Anche a me questo aspetto interessa meno in effetti.....

>Tra l'altro... ho comprato un UPS Riello ed ho scoperto che anche lui manda
>i messaggi... basta attaccargli il cavetto del cellulare alla porta
>seriale... forte no?

Interessante......

Molte grazie ........

PS: Secondo me ci sono dei problemi tecnici in lista : l'ordine con cui
ho mandato le mie email non e' quello giusto. Inoltre un messaggio ci ha
messo 3 giorni per arrivare...., inoltre una mia email a me non e' mai arrivata
ma in lista si.  vi succede anche a voi o e' il mio maledetto provider ?