[Tech] mozilla...

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Mar 23 Set 2003 10:13:47 CEST

ciao a tutti,
qua in azienda ho quasi del tutto epurato outlook (una piccola vittoria
personale) e mozilla
ha soppiantato anche sugli xp "l'untore microsoft", (per la verita'
quasi il 50% li ho
buttati su webmail.. :-) ), ho pero' un problemino con mozilla che
magari qualcuno di voi sa
come risolvere...

in pratica il campo "data" nell'elenco dei messaggi e' la data di quando
il mittente ha
spedito il messaggio... io volevo sapere se era possibile mettere invece
visibile l'intestazione
relativa alla data di ricezione del messaggio... (in pratica l'header
received) visto che
outlook mi mette visibile la data del ricevimento ( e qua fa moolto
comodo che sia cosi') non
vorrei essere costretto ad ammettere il primo punto a favore
dell'untore.. :-(

sapete come fare?

- Alessio Chemeri
- IT - sysadmin