[Tech] mozilla...

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Sab 27 Set 2003 10:46:50 CEST

On Tue, 23 Sep 2003 10:13:47 +0200
Alessio Chemeri <chemeri.a@lapulce.it> wrote:

> ciao a tutti,
> qua in azienda ho quasi del tutto epurato outlook (una piccola vittoria
> personale) e mozilla
> ha soppiantato anche sugli xp "l'untore microsoft", (per la verita'
> quasi il 50% li ho
> buttati su webmail.. :-) ), ho pero' un problemino con mozilla che
> magari qualcuno di voi sa
> come risolvere...
>
> in pratica il campo "data" nell'elenco dei messaggi e' la data di quando
> il mittente ha
> spedito il messaggio... io volevo sapere se era possibile mettere invece
> [...]

Prova cliccando su la testa dell'ultima colonna a destra, quelle che stanno sopra il corpo del messaggio, si aprira un menu a tendina. Spunta la dicitura `Order Received', penso sia quello che ti interessa. Poi col trascinamento la posizioni dove vuoi.

--
pub  1024D/4A2B53D2 2001-09-23 Simone Ballerini <s.ballerini1@tin.it>
Impronta digitale = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2