[Tech] SOCK4

Marcello Semboli dinogen@supereva.it
Ven 26 Set 2003 09:04:30 CEST

Marco Ermini wrote:

>dinogen@supereva.it disse:

>Lui dice di usare lo standard, ma non è vero. :-P

Veramente?  8-(
Infatti non mi funziona neanche il gaim, che pure supporta il SOCKS 4

>Proxy Server usa un protocollo SOCKS particolare, che si può utilizzare
>con i programmi Windows installando l'apposito client per Microsoft Proxy

Qui invece non usano neanche il proxy client, e infatti anche sotto win
funziona solo IE, outlook e messenger.
Altre applicazioni non vanno.

>MS Proxy Server comunque è il peggior proxy dell'universo...

Purtroppo per quello che posso vedere io, è vero. Va per po' va bene,
poi comincia a diventare lentissimo, poi lo riavviano.