[Tech] mozilla...

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Lun 29 Set 2003 08:52:13 CEST

Simone Ballerini ha scritto:

> [...]
[...]

>Prova cliccando su la testa dell'ultima colonna a destra, quelle che stanno sopra il corpo del messaggio, si aprira un menu a tendina. Spunta la dicitura `Order Received', penso sia quello che ti interessa. Poi col trascinamento la posizioni dove vuoi.

ciao, purtroppo quello e' l'id di ricezione che non indica la data ma
solo un numero sequenziale..
dalle voci che ci sono nel menu a tendina non mi risulta che ci sia modo
di prendere quell'intestazione
che mi interessa...:-(
credo che sia una "feature" mancante.. :-/

1 punto a favore di autluc :-/

oggi provo a scrivere agli sviluppatori magari la aggiungono nella
prossima release, tutto sommato
non credo di essere l'unico ad avere interessi per quel "campo" e magari
se permettessero di
aggiungere intestazioni a scelta in quel menu a tendina non sarebbe male...

grazie ancora comunque per la risposta

- Alessio Chemeri
- IT - sysadmin
- www.LaPulce.it