[Tech] xterm wrap lines

Valerio macheddavero@yahoo.it
Sab 3 Apr 2004 10:59:15 CEST

Franco Bagnoli wrote:

>un problema di bash quindi: il programma che sta dall'altra parte ;)
>
>libreadline? termcap? che cosa ti dice  se fai echo $TERM?

Ciao, ho notato anche io lo stesso problema, sembra che  si verifichi in
particolare quando lavoro con una finestra piccola e quando arrivo
diciamo a fondo "pagina", le righe non vanno a capo ma vanno ad inizio
riga rendendo illegibile il testo. Anche ripulendo la finestra di shell
con  CTRL-L il problema persiste. Non so se il fatto puo' essere legato
a qualche pacchetto di Debian Sarge.