[Tech] proxy, firewall e mail delivery agent

Aldo Podavini a.podavini@mclink.it
Ven 9 Apr 2004 10:30:45 CEST

scm@scmlink.it wrote:

>Grazie per i chiarimenti. Il mio tentativo con qmail č stato fatto su
>suggerimento di Aldo Padovani che ringrazio comunque.

Se l'Aldo Padovani cui ti riferisci sono io, sono lieto di esserti stato
utile.
Anche se:
1) io veramente uso postfix, e solo quello potrei aver suggerito (ma in
realtā mi pare di non aver suggerito espressamente nč l'uno nč l'altro).
2) in realtā mi chiamo Podavini, non Padovani, anche se sono abituato da
anni a vedere il mio cognome irriguardosamente storpiato in vari modi,
con tutte le possibili permutazioni vocaliche innestatate sulle
consonanti PDVN (che in genere vengono preservate).

Ciao
Aldo Podavini