[Tech] ok più info x la scheda di rete

zapaquiram@libero.it zapaquiram@libero.it
Ven 16 Apr 2004 21:54:48 CEST

Ok, giustamente qualche informazione in più non guasta...
Ho 26 anni, mi sono trasferita da pochi anni a Firenze, sono mancina, ... ops,
non era questo che intendevate, eh? ;-)

Allora, il computer è un dell dimension 4600 (fisso), Pentium 4 3Ghz
Dentro ci sono 2 schede di rete: Intel PRO/100 VE (che è quella che sto usando x
la connessione su win) e c'è anche Broadcom NetXtreme Gigabit Ethernet che però
ora come ora non sto usando.

di linux ho installato Fedora -redhat (spero non storciate il naso! ;-) )
Basta? sono stata convincente?

Inoltre vorrei cambiare il wifi adapter (attualmente ne ho uno in prestito
esterno) e con l'occasione prendere un 811g (o il nome simile, abbiate pazienza)
che si collega usb o pci, ma non so se sia compatibile con linux e come.

Sigh... ogni tanto penso che dovrei tornare a penna, calamaio e piccione
viaggiatore...

marta