[Tech] OpenOffice e stampante usb

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Sab 17 Apr 2004 10:16:42 CEST

On Sat, 17 Apr 2004 08:55:21 +0200
matt3o <matt3o@firenze.net> wrote:

Ciao, tempo fa ho avuto dei problemi anch'io con cups e la stampa da openoffice, simile al tuo. Infatti cercai di modificare le opzioni di pag. Il risultato fu che cups non riusciva più a trovare la stampante.

Li ho risolti disabilitando cups e ripristinando il buon vecchio LPRng.
Pensavo che fosse un problema della distro RH-9 (che a parte il fatto che è graficamente bellina, secondo me non raggiunge la funzionalità della versione 7.3), ma a questo punto penso sia un bug di cups.

Vale
--
Valerio Montagnani        (Lug-Account)        <tech@vmontagnani.it>
              pub 1024/C7E4BC57    sub 2048g/0E170155