[Tech] misurare velocitą di apache

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 26 Apr 2004 10:04:46 CEST

Problema: conoscere a quale velocitą un client trasferisce i dati.
Ambiente: ho un server che manda al client alcune pagine, scritte in php,
con testo, immagini e filmati.
Mi servirebbe di sapere quanto tempo il client impiega a scaricare la
pagina iniziale, in maniera che, se il tempo supera una certa soglia, gli
serva le pagine successive con immagini e filmati con una minore qualitą
(in maniera da consentire los caricamentod el tutto in tempi ragionevoli).

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333