[Tech] indirizzo IP distribuito su più schede di rete

Daniele Masini d.masini@tiscali.it
Lun 9 Ago 2004 11:29:22 CEST

Mi sa che per fare questo devi utilizzare una terza macchina con l'indirizzo IP
desiderato e questa smisti quindi il traffio ad una delle due che erogano i
servizi, in base al servizio richiesto.

Saluti,

Daniele