[Tech] Invio SMS da Linux

devel devel@integra-sc.it
Lun 23 Ago 2004 17:29:45 CEST

Salve a tutti
Ho letto una mail riguardante l'invio di SMS da Linux.
Usando la soluzione di collegamento diretto (con modem analogico) al centro servizi di TIM (335...) negli ultimi tempi non sta piu' funzionando ;-( .
Visto che č stato dedicato del tempo per questa attivitā, volevo sapere se era noto qualche altro provider o se esiste un altro numero a cui collegarsi per l'invio di SMS.
Ovviamente ho provato a chiamare il 191, 187.... ma nulla di fatto.
Grazie della tua cortesia e disponibilitā.
Vito Covito.