[Tech] Invio SMS da Linux

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 24 Ago 2004 19:12:34 CEST

<quota chi="devel">
> Salve a tutti
> Ho letto una mail riguardante l'invio di SMS da Linux.
> Usando la soluzione di collegamento diretto (con modem analogico) al
> centro servizi di TIM (335...) negli ultimi tempi non sta piu' funzionando
> ;-( .
> Visto che č stato dedicato del tempo per questa attivitā, volevo sapere se
> era noto qualche altro provider o se esiste un altro numero a cui
> collegarsi per l'invio di SMS.
> Ovviamente ho provato a chiamare il 191, 187.... ma nulla di fatto.
</quota>

Dipende da "a chi" devi mandare l'SMS. Se č ad un numero TIM ben preciso,
basta che lo registri sul portale TIM e mandi un'email a 335....@tim.it.

Altrimenti, di fornitori di servizi SMS con email gw ne esistono
diversi... basta pagare.

<quota>
> Grazie della tua cortesia e disponibilitā.
> Vito Covito.
</quota>

Non č bello dare del tu ad una mailing list...

Ciao.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)