[Tech] fedora e procmail

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Sab 28 Ago 2004 19:04:17 CEST

On Fri, 27 Aug 2004 18:52:28 +0200 (CEST)
ME wrote:

> Comunque, pur ricordandoti che
>
> 1) come ti avevo già detto... procmail a livello di sistema è
> _male_... quindi NON si fa ;-) e

Non ho capito. Abbi pazienza: che cosa significa "procmail a livello di
sistema". Vorrei solo usare le ricette di procmail per limitare la posta
indesiderata e usarlo in accoppiata con spamassassin per lo spam.

> 2) passa a postfix ;-)

ok

> in ogni caso la risposta è sì. Viene ovviamente letto il file
> /etc/procmailrc, e la riga di configurazione nel sendmail.mc è quella
> che inizia con FEATURE(local_procmail[...])

Fintanto che non trovo qualche documento che mi spieghi come abbandonare
sendmail per postfix, vorrei capire una cosa.
Devo modificare la riga FEATURE... in sendmail.mc per far funzionare
procmail?
Non ho trovato specificato niente del genere a riguardo nei doc che ho
letto.

Grazie di nuovo, Vale