[Tech] Remote Job Entry - come fare ?

amc@interfree.it amc@interfree.it
Mer 22 Dic 2004 00:02:33 CET

Prob. l'AS/400 in questione ha installato l'OS/400 e se la versione è recente (da V4R4 in poi), sopra c'è anche il Java (magari non il 5)... e di fatto questa cosa dà qualche possibilità in più...
Altrimenti si tratta di fare qualche accrocco con l'RPG o il JCL e incrociare le dita.

Alessio

>ma che sistema operativo c'è su questo ax400? unix o os2 o altro? devi lanciare
>sempre lo stesso programma o a scelta?
>ti serve l'output del programma?
>e poi, che livello di sicurezza vuoi?
>
>perché di soluzioni ce ne sono tante:
>
>1) ssh 2) rsh
>3) lpr
>4) mail
>5) nfs/smb/..
>
>La 3 o la 4 sono forse quelle che ti possono servire in caso disperato:  es. per
>la 3 su linux istalli una coda lpd e come filtro metti uno
>script che prende il job in ingresso (un file di testo) estrae la
> [...]

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-	Controllo antivirus
-	Filtro antispamming
-	Configurazione di account esterni
-	Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
	file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree