[Tech] [Admin] Latitanza

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Ven 31 Dic 2004 09:37:14 CET

Ciao a tutti.

Dal momento che oggi, rivisitando la pagina di amministrazione di questa
lista, ho trovato messaggi in attesa di vaglio da tre mesi e che
ovviamente non ho fatto passare nemmeno adesso, credo che sia necessario
adottare una delle seguenti alternative:

1) il sottoscritto si impegna ad amministrare giornalmente la lista,
cosa che puo' garantire a livello di "bella promessa per il nuovo anno"
ma che probabilmente a volte disattendera' visto che in questo periodo
non ha tempo neanche per respirare,

2) si mettono in reject automatico tutti i messaggi non provenienti da
iscritti alla lista, noioso poiche' occasionalmente e' bene poter
ricevere annunci dall'esterno,

3) qualche iscritto offre un po' della sua buona volonta' in modo che
possa passare a lui/lei le consegne.

Ciao.
Gianni.