[Tech] Processo Arp?

compact compact@freeweb.org
Dom 1 Feb 2004 16:33:13 CET

On Friday 30 January 2004 14:18, leonardo wrote:
> * venerd́ 30 gennaio 2004, alle 09:06, compact scrive:
> L'indirizzo MAC non e' prerogativa delle reti ethernet. Il MAC e' uno
> sottostrato del livello 2 della pila OSI, quindi visto che PPP si pone
> proprio al livello 2 avra' un qualche tipo di indirizzamento MAC.
> Per esempio  nel PPPoE (over ethernet) il MAC c'e'.

Credo che hai commesso un errore l'indirizzo mac e' prerogativa delle
reti ethernet. Sei a conoscenza di qualche howto ben fatto per quanto
riguarda delle comunicazioni a livello 2 (ethernet, ppp, pppoe, ecc)
perfavore manda un po di link su questi argomenti.

Il libro e' della Apogeo "Tcp/IP" Brian Komar.