[Tech] problema con mailer

Lun 2 Feb 2004 14:07:23 CET

Il lun, 2004-02-02 alle 08:22, Nicola Mersi (Uff. CED) ha scritto:
> Vi ringrazio tutti per le utili informazioni sulla configurazione di
> sendmail. Il problema e' pero' un po' diverso, credo di essermi
> spiegato male:
>
> Sulla macchina attualmente NON è in esecuzione ne sendmail ne postfix.
> pero' con il comando "mail -s ...." manda lo stesso le mail. Chi le
> manda? se si puo' posso impostare un altro MTA per la macchina visto
> che ne ho uno funzionante?

ma il comando mail -s... l'hai deciso tu o no?
non so quale sia il mail che stai usando e comunque ti invito a prendere
in considerazione il mio suggerimento di usare nail, che permette di
fare molte cose in piu', ed anche cio' che serve a te, e cioe' spedire
con un server smtp a tua scelta.

ciao
Christian