[Tech] Questa ve la siete cercata

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 4 Feb 2004 10:49:17 CET

Hai presente che sto ricevendo una media di 372 messaggi al giorno di
questo tipo ... e vuoi che non mi incazzi quando vedo che bastava
banalmente inibire l'invio di messaggi che portano come mittente un'altra
lista !
(per inciso: di questo tipo, ossia rimbalzato da una lista all'altra è per
ora il primo che mi è capitato !)