[Tech] Questa ve la siete cercata

Mer 4 Feb 2004 15:33:53 CET

Il mer, 2004-02-04 alle 10:49, Leonardo Boselli ha scritto:
> Hai presente che sto ricevendo una media di 372 messaggi al giorno di
> questo tipo ...

e io che pensavo che la tua media fosse di 371!

> e vuoi che non mi incazzi quando vedo che bastava
> banalmente inibire l'invio di messaggi che portano come mittente un'altra
> lista !

questa non e' la lista per le lamentele varie legate alla posta
elettronica... e, se vogliamo proprio approfondire, c'e' chi chiede di
chiudere e chi di aprire, per cui non capisco perche' dovremmo prendere
le tue richieste come legge... in altre occasioni abbiamo discusso e
preso decisioni, non vedo perche' adesso dovremmo "obbedire"...

> (per inciso: di questo tipo, ossia rimbalzato da una lista all'altra è per
> ora il primo che mi è capitato !)

c'e' sempre una prima volta...