[Tech] migrazione da serverNT a server Linux con client W2k

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Mer 4 Feb 2004 16:13:10 CET

llorona@tin.it wrote:

>Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi un aiuto.
>Sto cercando di fare una migrazione da un server NT ad un server Linux con
>client Win di diverso tipo. Il srever Linux ha su una RedHat 8.0, la versione
>di samba che uso č la 2.2.5.
>Configurando samba sono riuscita a sostituire il server NT con client Win98
>senza che si verificassero problemi, č stato del tutto trasparente agli
>utenti. La cosa non mi sembra cosė immediata quando i client sono Win2000
>Pro.

qua da noi i due DC (pdc e bdc) sono samba 2.2.8a e i client sono
winXppro, win2kpro...

hai passato la patch al registro dei client?

se ti serve mandami una email che te le giro (sono due file reg piccoli
ma non credo sia opportuno
mandarli come attach qui in lista).

se vi interessa guarda anche il thread di qualche tempo fa riguardo
samba pdc e bdc come domain
controller e come system manager... noi stiamo facendo passi da gigante
a riguardo (abbiamo integrato
oramai quasi tutto... appena ho tempo faccio un po' di documentazione e
butto su sourceforge ...)
(approposito qualcuno ha tempo e voglia per aiutarmi su questo?)

Alessio
(soffro del vampirismo di cronos)