[Tech] migrazione da serverNT a server Linux con client W2k

Lorenzo Riccucci trash@vacmf.org
Gio 5 Feb 2004 21:13:47 CET

On Wed, 2004-02-04 at 16:13, Alessio Chemeri wrote:
> se vi interessa guarda anche il thread di qualche tempo fa riguardo
> samba pdc e bdc come domain
> controller e come system manager... noi stiamo facendo passi da gigante
> a riguardo (abbiamo integrato
> oramai quasi tutto... appena ho tempo faccio un po' di documentazione e
> butto su sourceforge ...)
> (approposito qualcuno ha tempo e voglia per aiutarmi su questo?)

quando decidi di iniziare fammi un fischio. Voglia ne ho. Per il tempo
ora zero, sono in un momento un po' balordo, tra un paio di settimane
dovrei ricominciare a respirare :)

Lorenzo