[Tech] Router telindus SYSLOG

Daniele d.didero@virgilio.it
Lun 9 Feb 2004 09:14:47 CET

Salve a tutti...

Sto provando a configurare un router telindus 1120 (fornito dalla adsl di
tin.it....) ahimè....:-((

E' veramente un router ridicolo (senza pensare ai problemi di sicurezza ),
ma non riesco a settare in maniera decente un syslog server.

O meglio....ho un macchina su cui vengono dirottati i messaggi del syslog,
ma l'unica cosa che viene registrata è la caduta e la ripresa del link atm.

Qualcuno sa se (ed eventualmente come) è possibile aumentare il livello di
dettaglio dei log sul router?

Ho letto il manuale ma in proposito non dice nulla. L'unico comando con una
qualche attinenza è su come impostare il server di syslog (e l'ho ovviamente
già fatto).

Aiuto.....!!!

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere ad un "retista" di primo
pelo......

p.s. Sono iscritto alla lista da circa un mese e sto imparando veramente un
sacco di cose dai vostri messaggi.....  :-)))