[Tech] Sporcizia sulla rete tiscali

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Lun 9 Feb 2004 12:33:02 CET

On Mon, 9 Feb 2004, Iacopo Spalletti wrote:

> A un amico invece ha fatto arrivare una bolletta stratosferica, e adesso
> vorrebbe cercare di farsela rimborsare visto che è roba che non ci dovrebbe
> essere e il router la considera comunque traffico
> Il tuo precedente non mi lascia ben sperare :-(

a parte che l'avrei fatta comunque, ma appena ho visto che il router stava
attaccato da solo intere non ho aspettato che mi arrivasse la bolletta.
Comunque certo che sono dei begli str*

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)