[Tech] informazioni su portatili

gabriele de benedittis jomme@cyberbeat.it
Lun 9 Feb 2004 20:36:16 CET

E Valerio Montagnani proferi':
> Sto valutando l'acquisto di un power book. Non conosco il mondo apple e vorrei
> valutare tutti gli aspetti di compatibilità prima di investire una cifra così alta su
> un portatile.

fallo ;D
attento ai 12 pollici che hanno sk video nvidia.
Io attualmente uso gentoo su un powerpc come pc desktop casalingo e non ho alcun problema.
Con nvidia non mi va opengl, ma non ne ho mai sentito la mancanza.
A giorni mi deve arrivare un ibook...

ho notato una bella differenza di prestazioni passando a gentoo (tutto compilato per g4)
da slackintosh. molto piu' che da slackware a gentoo in ambiente x86.

saluti.

gabriele

Gabriele De Benedittis
Java Developer