[Tech] emulatore os2 per linux...

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 13 Feb 2004 10:06:18 CET

On Thu, 12 Feb 2004, Leandro Noferini wrote:

> Alessio Chemeri scriveva:

Penso tu possa farlo girare sotto VMware. Si, lo so e' a pago, ma e' un
prodotto molto buono IMHO, e noi lo usiamo con soddisfazione per quei
programmi che esistono solo sotto window$.
Saluti
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory