[Tech] Log reindirizzato su sessione terminale e avvio di programmi in modo asincrono

Carlo.Orecchia@stige-net.com Carlo.Orecchia@stige-net.com
Mer 18 Feb 2004 15:18:25 CET

Salve,
avrei bisogno di avere il log di una applicazione reinidirizzato su di un
terminale richiamandolo ad esempio con ALT F12.  Una volta qulacuno me
l'aveva fatto , ma non me l'ha saputo (voluto) spiegare.

Inoltre vorrei fare una cosa di questo genere: collegarmi al mio server,
lanciare un programma disconnettermi e tornare dopo qualche ora a vedere
cosa ha fatto. Sostanzialmente si tratterebbe di lanciare dei transfer file
(tipo: scaricami la nuova versione di OS).

Vi ringrazio.

Cordiali saluti /Kind regards

Dr. Carlo Orecchia

STIGE s.r.l.