[Tech] Log reindirizzato su sessione terminale e avvio di programmi in modo asincrono

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mer 18 Feb 2004 15:08:50 CET

On Wed, 18 Feb 2004 Carlo.Orecchia@stige-net.com wrote:

> avrei bisogno di avere il log di una applicazione reinidirizzato su di un
> terminale richiamandolo ad esempio con ALT F12.  Una volta qulacuno me
> l'aveva fatto , ma non me l'ha saputo (voluto) spiegare.

mi sembra pił semplice mandare il log su un file, poi ti apri una consolle
virtuale sul 12mo schermo e fai tail -f file_di_log.

nohup

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)