[Tech] Dubbio esistenziale

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mer 18 Feb 2004 17:36:19 CET

On Wed, 18 Feb 2004, Claudio Kutufa' wrote:

> Può essere che OpenOffice sia un po' mangiarisorse?

secondo me un bel po'. Io trovo windows decisamente più veloce, almeno
sulle vecchie macchine e se uno vuole le "features" di windows. e uso
OpenOffice se proprio non ne posso fare a meno (per esempio abiword mi
sembra molto più veloce, senza contare usare direttamente le wv per
convertire i file word in testo...).

D'altra parte io uso icewm e xterm per cui trovo linux molto più veloce...

cmq perché non provi openoffice sulla macchina windows? almeno vedi dove
sta il baco.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)