[Tech] rete wireless casalinga

Marco Ermini markoer@usa.net
Sab 21 Feb 2004 15:10:20 CET

On Thu, 19 Feb 2004 23:26:09 +0100, fabio nigi <nigifabio@gmx.it> wrote:

[...]
> bo..mi sarò confuso..
> avevo capito che ancora non erano funzionanti sotti linux, meglio così!

Intendi hw Apple funzionante sotto Linux? non ne ho idea. Avendo Mac OS X
non mi sogno nemmeno di provarci Linux...

[...]
> pienamente d' accordo, non volevo sapere quanto costavano, volevo sapere
> se la differenza di prezzo è pari all' aumento di prestazioni.
> maa da quanto ho capito si.

Oltre all'aumento notevole delle prestazioni c'è la piccola cosa che si
chiama privacy che io non disdegnerei (soprattutto se vivi in città
ovviamente).

Se ti interessa la compatibilità con Linux, però, verificala... io non ci
metterei la mano sul fuoco, soprattutto sui chipset .11g.