[Tech] OT - Programmazione C

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Dom 22 Feb 2004 09:33:56 CET

On Sat, 21 Feb 2004, Marco Ermini wrote:

> Peccato che in un ambiente multi-tasking un'altro processo potrebbe aver
> allocato la ram appena liberata da te...

questo mi sembrava non fosse possibile, appunto per quella storia che la
memoria liberata non viene ritornata al sistema operativo. Qualcuno può
dare più informazioni?

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)